I nostri partner

L'Assocazione Culturale "CampaniaChe...ti passa" offre la possibilità ad enti pubblici e privati di promuovere il proprio territorio, o attività, attraverso la pubblicazione di contenuti multimediali sul sito campaniache.com e all'interno del nostro network; all'occorrenza anche in loco. In particolare per la promozione di eventi, gastronomia locale, percorsi turistici ed ogni genere di attività che ha ad oggetto il recupero, la sicurezza e la riqualificazione di tali zone.

Per il corretto svolgimento delle suddette attività "CampaniaChe...ti passa" si avvale della collaborazione di diversi partner professionisti. Quelli qui in basso sono i nostri partner sparsi sul territorio.

Filtro
Visualizza n. 

Web Link needweb

banner needweb 2016 white

46

Web Link APTC Cerreto Sannita

Logo Associazione santantuonoAPTC Cerreto Sannita
Associazione di Promozione del Territorio Cerretese
Piazza San Martino 
82032 Cerreto Sannita (Bn)

L'A.P.T.C. è un'associazione senza fine di lucro, che si occupa della cura e della tutela delle tradizioni popolari, dei prodotti tipici e del territorio tutto, considerato un bene della comunità.

40

Web Link SfogliateLab

LOGO SFOGLIATELABSfogliateLab - Tentazioni Partenopee
Famiglia Ferrieri Pasticceri
Fedeli alle antiche ricette ma sempre verso l’innovazione | I creatori della #Sfogliacampanella®
Piazza Garibaldi 82/84, angolo Corso Novara, 1a 80142 Napoli

42

Web Link Timecode Film

timecode film white logo

75

Web Link Campania Food Porn

logo campania food porn 150x150 blackCampania Food Porn

La gastronomia della Regione Campania.
Ogni giorno novità provenienti da attività ristorative di ogni genere in giro per la Regione (pub, ristoranti, pizzerie, bar, pasticcerie e rosticcerie).

16

Web Link ‘O Nutariello Bed and Breakfast

Logo o nutariello small‘O Nutariello Bed and Breakfast

Via degli Aranci 116, 80067 Sorrento (Na)

Situato nel centro di Sorrento, tra la centralissima piazza Tasso e la stazione della Circumvesuviana, è la location perfetta per un soggiorno tranquillo e confortevole. Facilmente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto, sarà anche il punto di partenza ideale per esplorare il territorio tra il golfo di Napoli e la costiera amalfitana e scoprirne anche gli angoli più nascosti.

15